Incontri su Malattie Rare: Scienza, Famiglie e Comunità

La Fondazione Efesto, con il patrocinio della Città di Conegliano e in collaborazione con IRCCS Eugenio Medea, La Nostra Famiglia, Fondazione Telethon e l'Istituto Comprensivo Conegliano 2 "G.B. Cima", organizza due importanti incontri dedicati alle malattie rare.
Gli incontri si terranno presso l'Auditorium Dina Orsi di Conegliano e saranno aperti a tutta la cittadinanza con ingresso libero.

Venerdì 28 febbraio 2025 | ore 18:00

"Malattie Rare e Scienza: dalla rarità alla scoperta, la scienza come guida". Interverranno esperti del settore, tra cui il dott. Federico Munarin, la dott.ssa Gabriella Paparella e la dott.ssa AnnaMaria Zaccheddu. Saranno presenti anche la ballerina Francesca Battista e l'attore Lorenzo Pradel per un momento di riflessione artistica.

Venerdì 14 marzo 2025 | ore 18:00

"Malattie Rare e Famiglie: insieme nelle sfide relazionali per un futuro condiviso". Parteciperanno il dott. Riccardo Scantamburlo, la dott.ssa Laura Gentile ed Emma Della Libera, testimone della sindrome di Atassia di Friedreich. Anche in questa occasione, la sensibilizzazione sarà accompagnata dall'esibizione della ballerina Emma Turri e dall'attore Lorenzo Pradel.

Locandina in allegato👇🏻

Allegati

CS eventi malattie rare.pdf

File PDF

Malattie Rare. Locandina Conegliano.pdf

File PDF