Ti Ascolto

L’IC Conegliano 2 nella propria offerta formativa comprende proposte orientate al benessere dei propri alunni, quali lo Spazio Ascolto rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di I Grado e il percorso Affettività che coinvolge gli alunni della scuola primaria.

In considerazione della situazione che abbiamo vissuto in quest’ultimo anno e stiamo tuttora vivendo, l’IC Conegliano 2 “G.B. Cima” attiva, quale ulteriore proposta, uno Spazio di consulenza educativa e psicologica dedicato a tutti i genitori, i docenti e al personale scolastico, che possa fungere da supporto in questo momento di difficoltà, in particolare dal punto di vista psicologico.

Per informazioni: consultare il volantino allegato e la comunicazione

Aggiornamento del 21 dicembre: come da comunicazione in bacheca ClasseViva (registro elettronico), gli incontri di presentazione sono ANNULLATI.

Seguirà aggiornamento con presentazione on line del progetto.

Volantino Genitori_TI ASCOLTO.pdf