INTERPELLI
Invio Interpello per il personale della scuola.
Cos'è
L'interpello è una procedura che viene attivata dalle scuole o dagli Uffici Scolastici Provinciali (USP) per cercare docenti, una volta esaurite le Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) e le Graduatorie di Istituto (GI). In altre parole, quando la scuola non riesce a coprire un posto vacante attraverso le graduatorie ufficiali, viene emesso un avviso pubblico – appunto, un interpello – per trovare insegnanti disponibili ad accettare quell’incarico.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi All'Albo Online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Segreteria: contatti e orario apertura - Istituto Comprensivo Conegliano 2 "G.B. Cima"
-
Indirizzo
Via John Fitzgerald Kennedy, 8
-
CAP
31015
-
Orari
da lun. a ven.: 07:30-08:30 12:30-13:30; mar. e gio.: 15:00-17:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
La scadenza si trova all'interno dello stesso interpello.
Contatti
Tel:
Email: tvic867006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come personale ATA.
Descrizione breve
Servizio di Interpello per supplenze presso le istituzioni scolastiche.