Scuole Aperte - Open Day - Iscrizioni

Gli Open Day sono giornate dedicate alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola, visitare gli spazi e conoscere il corpo docente e, in alcuni casi, confrontarsi anche le famiglie e gli studenti iscritti. Se sfruttate nel modo giusto, queste giornate aperte permettono di capire molte cose di una scuola.

Scuole Aperte - Open Day - Iscrizioni

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Segreteria: contatti e orario apertura - Istituto Comprensivo Conegliano 2 "G.B. Cima"

Cosa serve

Un open day è un evento organizzato da un'organizzazione, un'azienda o un'istituzione per consentire a potenziali clienti, studenti o interessati di visitare le loro strutture, conoscere i loro servizi e interagire con i loro rappresentanti.

Leggi la scheda informativa.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

L’obiettivo principale di un open day è quello di fornire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano sull’organizzazione, per esempio: Conoscere i servizi offerti: gli open day consentono ai visitatori di vedere i servizi offerti dall'organizzazione, le loro funzionalità e i loro benefici, in modo da comprendere come questi possano soddisfare le loro esigenze.

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola.