Concerto di Natale della Scuola Secondaria di Primo Grado “G.B. Cima”

Concerto di Natale della Scuola Secondaria “GB Cim

Ogni anno, gli alunni della Scuola Secondaria “G.B. Cima” di Conegliano si esibiscono in un concerto di Natale per celebrare la festa e mostrare le loro abilità musicali. Quest’anno, il concerto si è tenuto il 22 dicembre nella piazzetta del Biscione, ed è stato un grande successo.
Il concerto ha visto la partecipazione di diverse classi, che hanno proposto brani di vari generi, dal rock al pop, dal jazz al classico. Gli alunni si sono esibiti cantando con entusiasmo e bravura e suonando strumenti come chitarra, pianoforte, flauto, violino, batteria e percussioni.
Il pubblico, composto da famiglie, insegnanti e amici, ha applaudito calorosamente le esibizioni e ha apprezzato il lavoro svolto dai ragazzi e dalle ragazze, che hanno dimostrato impegno, passione e talento. Il concerto è stato anche un’occasione per condividere un momento di gioia e di amicizia, e per augurarsi un buon Natale.

Qui sotto potete vedere un video del concerto, che testimonia la bellezza e l’emozione di questa esperienza.👇🏻