Torneo di basket Volksbank School Cup 3vs3

VOLKSBANK TVB SCHOOL CUP AL PALAVERDE, LA FASE FINALE

Si è svolta al Palaverde di Villorba la fase finale della Volksbank Tvb School Cup 2024, torneo dedicato alle classi degli Istituti della Scuole Secondarie di primo grado delle province di Treviso e Belluno.
La 23° edizione della manifestazione di basket 3 contro 3 ha coinvolto oltre 3000 studenti e ha visto disputarsi più di 1000 partite. Dopo le fasi provinciali iniziate a dicembre presso il Centro Sportivo de La Ghirada di Treviso e alla Spes Arena di Belluno, domenica 17 marzo si è svolta la fase finale che ha coinvolto le ultime 55 squadre rimaste in lizza per aggiudicarsi la coppa del vincitore di questa edizione.

La manifestazione, organizzata dalla Società di Serie A Nutribullet Treviso Basket, riconosciuta ufficialmente dal MIUR come Torneo Sportivo Studentesco ed in sintonia con il Comitato di Treviso della Federazione Italiana Pallacanestro, ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere la pallacanestro sul territorio e di infondere, rafforzare nei giovani i valori educativi dello sport, come lo spirito di squadra, l’impegno continuativo, la lealtà e il rispetto reciproco.
Di seguito le classifiche finali:
Prima media maschile: 1° Stefanini Treviso, 2° Castelfranco;
Prima media femminile: 1° Ic Resana, 2° Ic Breda di Piave;
Seconda media maschile: 1° Cima Conegliano, 2° Ic Cornuda;
Seconda media femminile: 1° Ic Asolo, 2° Ic Riese;
Terza media maschile: 1° Martini Treviso, 2° Ic Pieve del Grappa;
Terza media femminile: 1° Castelfranco; 2° Merlin Belluno.
Sui canali social di Nutribullet Treviso Basket (Facebook-Instagram) potete trovare la gallery di foto completa della giornata finale e delle premiazioni.

VOLKSBANK TVB SCHOOL CUP AL PALAVERDE, LA FASE FIN

La classe 2^C maschile ha vinto il torneo di basket Volksbank School Cup 3vs3 svoltosi al Palaverde di Treviso, domenica 17 marzo.
La classe 2C femminile si è fermata prima delle semifinali.

VOLKSBANK TVB SCHOOL CUP AL PALAVERDE,

VOLKSBANK TVB SCHOOL CUP AL PALAVERDE, LA FASE FIN