Concorso Libernauta Junior 2023/24

Il 21 marzo, all'Auditorium Dina Orsi, si sono tenute le premiazioni della quindicesima edizione del Concorso Libernauta Junior.
Gli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Conegliano e altri comuni limitrofi hanno partecipato realizzando una nuova copertina ad alcuni libri per ragazzi, nonché scrivendo un messaggio ai protagonisti di queste storie.
La nostra scuola ha partecipato con ben 117 copertine e numerosi messaggi; inoltre hanno attivamente lavorato come parte della giuria tre ragazzi di 2A e Luca Bordoni, nostro docente di lettere.
Per la scuola G. B. Cima ha vinto come "Migliore copertina" del nostro istituto Erdin Islamoski di 3D, che ha realizzato una versione del libro-fumetto "Imbattibile".
Inoltre hanno ottenuto un attestato di merito le copertine di Anna Santin - 1A, Chiara Casonato - 2B e Isabella Sofia Arismendi Fernandez - 3A.
Facciamo i complimenti ai nostri ragazzi che hanno saputo esprimere con originalità le loro doti artistiche.

Libernauta Junior 2024 – 15^ Edizione - I Vincitori -

Concorso Libernauta Junior.